I capi della serie The Patterns Collection sono creati con pattern speciali che seleziono da graphic designers in tutto il mondo.
Il processo di creazione parte selezionando da artisti talentuosi delle grafiche originali, che rispecchiano per stile e disegno l’immagine di donna che come Rock Couture voglio dare.
La stampa su tessuto viene poi realizzata da una ditta italiana, con colori atossici, rispettosi dell’ambiente, usando tessuti di alta qualità.
Il tutto viene poi da me modellato creando abiti dal taglio unico e creativo, che vi consentiranno di distinguervi dalla massa, e di portare nel mondo tutta la bellezza data dalla combinazione di un’opera d’arte con un capo handmade.
Fai anche tu parte della Rock Couture revolution nella moda!
#bealternativebeunique #wearrockcouture
************************************************************************
Cecilia Mok è un’artista e surface designer di Sydney.
Ha studiato Belle Arti alla Julian Ashton Art School, fashion design presso l’East Sydney Technical College e ha lavorato come designer in vari progetti di grafica, stampa e design di tessuti.
Insegna anche in una scuola d’arte per bambini.
Cecilia è attratta dai temi della meraviglia, della narrazione e della bellezza del mondo naturale.
I suoi disegni sono esplorazioni che mescolano tavolozze di ricchi colori, con un vivido movimento, flusso e di una vivace illustrazione decorativa.

Navigando online, mi sono imbattuta sulla pagina di Cecilia, e questa grafica che poi ho selezionato mi ha colpito per il movimento, e per l’immagine simbolica: una sirena che salva un uomo che sta andando a fondo, un significato profondo e un simbolo di speranza per un futuro migliore.

@ceciliamok
L’altra immagine che ho scelto è quella qui sopra, degli uccelli disegnati in modo da sembrare un merletto, un disegno raffinato con colori vivi.
Un pattern che è stato usato anche da firme dell’alta moda, con la stessa combinazione di colori
Per maggiori informazioni sull’artista: https://www.instagram.com/ceciliamok_/