Vi sarete chiesti come mai ogni mia creazione sia accompagnata dalla strofa di una canzone….soprattutto con un’impronta in chiave rock.
Amo la musica in generale: adoro andare ai concerti per assaporare l’atmosfera calda e viva che ti avvolge quando, in mezzo alla folla, balli e canti e ti senti partecipe di quello che ti circonda…di ciò che ogni artista cerca di trasmettere e delle sensazioni che provano le persone intorno a te.

Mi piace molto la musica rock, ovviamente spaziando dagli anni ’60 ad oggi.
Per me la musica è fondamentale, e da sempre ha accompagnato molti degli eventi importanti della mia vita. Non a caso, ho scelto come nome del brand “Rock Couture”!
Scoprirete volta per volta quali sono i miei artisti preferiti! Oggi voglio dare spazio ad uno dei gruppi indie rock italiani che adoro, e che seguo da anni…non sto qui a dirvi a quanti concerti ho partecipato!


Qui trovate una piccola lista di canzoni (ho dovuto “eliminarne” molte!) a me care, alcune delle quali ho ascoltato e riascoltato in momenti difficili della mia vita:
- Lasciami leccare l’adrenalina
- 1996
- Milano circonvallazione esterna
- Dentro Marylin
- Strategie
- Non è per sempre
- Musa di nessuno
- Padania
- Ci sono molti modi
- Il sangue di Giuda
- Ballata per la mia piccola iena
- Elymania
- Voglio una pelle splendida
- Qualche tipo di grandezza
- Lasciati ingannare
- Nè pani nè pesci
- Se io fossi il giudice
Finalmente, dopo anni e anni, quest’estate sono riuscita a stringere la mano a Manuel Agnelli, cantante-autore-frontman del gruppo.
Dell’ultimo album (Folfiri o Folfox) vi consiglio di ascoltare “Non voglio ritrovare il tuo nome”, che tra l’altro partecipa al premio “Targa Tenco 2016”.
Buon ascolto!