Frida Kahlo – by Martyna Zoltaszek

I capi della serie The Patterns Collection sono creati con pattern speciali che seleziono da graphic designers in tutto il mondo.


Il processo di creazione parte selezionando da artisti talentuosi delle grafiche originali, che rispecchiano per stile e disegno l’immagine di donna che come Rock Couture voglio dare.

La stampa su tessuto viene poi realizzata da una ditta italiana, con colori atossici, rispettosi dell’ambiente, usando tessuti di alta qualità.

Il tutto viene poi da me modellato creando abiti dal taglio unico e creativo, che vi consentiranno di distinguervi dalla massa, e di portare nel mondo tutta la bellezza data dalla combinazione di un’opera d’arte con un capo handmade.

Fai anche tu parte della Rock Couture revolution nella moda!

#bealternativebeunique #wearrockcouture

************************************************************************

Martyna Zoltaszek è un’artista e illustratrice. Il suo lavoro è ispirato dall’ammirazione per le complessità della natura.

Trascorre il tempo nel suo studio creando mondi dettagliati e gioiosi, con colori vivaci e abitati da animali selvatici con tinte al neon.

Le sue immagini sono state applicate a una serie di progetti, e la sua lista di clienti comprende tra gli altri Nina Ricci, Djeco e BBC.

I suoi quadri sono esposti in tutto il mondo e vengono collezionati in tutti i continenti.

Non appena ho visto questa immagine, me ne sono subito innamorata: i colori, il rimando a Frida Kahlo e ad un ambiente tropicale mi hanno conquistata dal primo minuto

Avere questa immagine da stampare su tessuto è stato frutto di un lungo corteggiamento!

Frida Kahlo Pattern – credits by @martyna_zoltaszek

Con questa grafica ho creato dei capi esclusivi, in edizione limitata, disponibili presso alcuni market, o, per maggiori informazioni, contattatemi in pvt.

Per maggiori info sull’artista visita: https://www.instagram.com/martyna_zoltaszek/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.