Ltg Art – for Rock Couture

I capi della collezione “The Illustrators Collection” sono un esperimento creativo che ho deciso di intraprendere per mescolare lo stile artistico delle illustrazioni con alcune creazioni di abbigliamento in edizione limitata.

Capi unici, che vi consentiranno di indossare una vera opera d’arte, prodotti in pochissime unità (solitamente 3 o 4) per coloro che desiderano vestirsi con abiti unici, esclusivi, che solo pochi possono avere il piacere di indossare.

Il processo di creazione parte selezionando da artisti talentuosi delle grafiche originali, che rispecchiano per stile e disegno l’immagine di donna che come Rock Couture voglio dare.

La stampa su tessuto viene poi realizzata da una ditta italiana, con colori atossici, rispettosi dell’ambiente, usando tessuti di alta qualità.

Il tutto viene poi da me modellato creando abiti dal taglio unico e creativo, che vi consentiranno di distinguervi dalla massa, e di portare nel mondo tutta la bellezza data dalla combinazione di un’opera d’arte con un capo handmade.

Fai anche tu parte della Rock Couture revolution nella moda!

#bealternativebeunique #wearrockcouture

************************************************************************

La prima artista che presento è Ana.

Ana è una talentuosa artista brasiliana, di Santo André, SP.

Mi sono innamorata subito del suo stile, e sono veramente onorata di aver avuto il piacere di collaborare con lei a questa creazione.

Ana, come me, è una persona che non possiede una formazione accademica nel lavoro che fa, ma quello che crea è bellissimo, perché la passione del disegno è qualcosa che lei stessa dice avere sin da bambina.

Ana racconta che, come tutti nella vita, ad un certo punto “ mi sono trovata a dover fare un lavoro più “stabile”, che però mi deprimeva davvero, non andava bene, non mi dava la gioia di cui avevo bisogno per fare qualcos’altro, per seguire la mia passione.

Enlaces # 1 – credit @ltg.art

Ho lasciato il lavoro e sono andata a lavorare con il mio ragazzo (ora marito!), che lavora con i mosaici! Fu un vero sollievo e una grande felicità, e tutto attorno a me è cambiato in una volta sola.

Da qual momento, grazie agli orari flessibili e ad un lavoro piacevole ho riprogettato tutta la mia vita. Non mi sono fermata mai, e questo ha dato i suoi frutti!

Lavoro duro su tutto ciò che faccio, non sono la persona più tecnica del mondo, mi giro e inizio a creare !! La cosa più importante che faccio è continuare a lottare per il mio lavoro e per la mia arte !!

Nel mio processo creativo approfitto del mio subconscio e dei “segni” che la mia mente e le mie esperienze mi mandano.

“I am, where they do not see” – credito @ltg.art

Le illustrazioni che Rock Couture ha usato in modo specifico sono state create in un momento decisivo del mio lavoro, della mia lingua, del mio stile. Era ed è dove tutto è cambiato per me, dove tutto è cresciuto, e si è espanso molto al di là di me stessa.

Ad ogni modo, tutto è in fase di costruzione, e quindi la mia arte va di pari passo con me e con la mia anima.

www.instagram.com/ltg.art

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.